Produzione di mobili personalizzati con loghi o scritte

mobili personalizzati con loghi Teverola

Come finora avrete capito i mobili di G.N. Cucine sono personalizzabili al 100%, con l’utilizzo del pantografo potrete far applicare sui vostri complementi d’arredo scritte e loghi a vostro piacimento, rendendoli pezzi unici.
Il pantografo è un attrezzo che lavora sulla superficie in legno, dunque sulla base su cui poi verrà applicato il foglio di copertura perfettamente modellabile grazie alla lavorazione a caldo.
Le decorazioni e le incisioni saranno di altissima precisione e viene garantito un risultato estetico di prestigio. La pantografatura si basa su sistemi a controllo numerico computerizzato. Il motivo richiesto viene prima ideato al computer e poi trasmesso all’apparecchiatura che riporterà fedelmente il disegno sul legno. Le immagini risulteranno apparentemente tridimensionali, daranno quasi una sensazione di movimento.
Il costo della personalizzazione verrà valutata in base all’incisione che si deciderà di fare.
Novità della loro produzione è poi un’ulteriore personalizzazione, la serigrafia. Le ante e i laterali dei mobili potranno essere personalizzate da disegni e colori che verranno applicati per rendere i mobili unici e personali.