Chi Siamo

Gn Cucine


G.N. Cucine è una società con sede a Teverola in provincia di Caserta, è nata nel 1998.

Sono più di 20 anni che è al servizio dei propri clienti con soluzioni personalizzate per ogni esigenza. Con l’esperienza di tre generazioni, nella produzione di cucine, hanno deciso di unire la capacità artigianale con l’innovazione dei macchinari. Tutto ciò è stato reso possibile dalla spinta dell’evoluzione dettata dagli anni che passano. I macchinari non sono qualcosa in più alla produzione, bensì sono ciò su cui il loro mercato si basa, grazie alla soluzioni che essi permettono di offrire.

PRODOTTI DI QUALITÀ

ANNI D'ESPERIENZA

PROFESSIONALITÀ

PREZZI COMPETITIVI

Tutto ciò è stato reso possibile dalla spinta dell’evoluzione dettata dagli anni che passano. I macchinari non sono qualcosa in più alla produzione, bensì sono ciò su cui il loro mercato si basa, grazie alla soluzioni che essi permettono di offrire. Non è più immaginabile una produzione del tutto artigianale e manuale, fatta con pialla, martello e chiodi. I consumatori cercano soluzioni innovative e originali e per stare sul mercato occorre adeguarsi a ciò e specializzarsi si determinati aspetti che possono portare al successo economico.
L’implementazione dei macchinari nella produzione, non ha significato una perdita a livello qualitativo, anzi ha permesso un ampliamento della rosa dei servizi offerti.
Per G.N. Cucine inizialmente il “core business” era fermo sulla produzione di cucine, poi riuscirono a capire che una nicchia di mercato, come quella della costruzione di ante in polimerico, poteva portare loro a un maggior successo. Questo soprattutto perchè nel centro-sud Italia non c’erano altre aziende che si occupassero di ciò.
Per chi non li conosce, i polimerici sono un mix di plastiche, di cui la più usata è il PVC, utilizzata in sottili fogli di circa 0,3mm per rivestimento. Essi vengono riscaldati, stirati e fatti aderire, grazie ad apposite presse, a una base che può essere in legno o altri materiali similari. I fogli possono essere a tinta unita o con la riproduzione di un effetto legno che risulterà molto fedele alla realtà. Quelli di cui stiamo parlanto sono materiali di valore e che promettono di durare nel tempo grazie alle loro caratteristiche: Impermeabili; Resistenti alle macchie; Resistenti agli urti; Economici. Grazie a ciò G.N. in poco tempo è divenuto leader di mercato. Offre al cliente un’assistenza a 360 gradi con la possibilità di personalizzare sagome e modellare con il pantografo che permette di riprodurre disegno e sagome in scala.
Come avrete capito, sono molti i servizi offerti da G.N. Cucine, loro non si sono fermati al solo ambiente della cucina, bensì hanno esteso la loro produzione a tutte le stanze della casa e anche ad attività commerciali.